Diventa
socio

L’adesione quale membro attivo individuale permette ad inclusione andicap ticino di continuare a perseguire i suoi scopi di inclusione attraverso l’abbattimento di barriere architettoniche, con attività di lobbing politica e attraverso azioni di sensibilizzazione.

Diventando soci avete la possibilità di contribuire attivamente, restare informati sui progetti in corso e partecipare alle attività.

Adesione

Aderire come socio e ricevere la tessera di inclusione andicap ticino è un modo per sostenere concretamente le attività dell’associazione e per ribadire l’importanza di un diritto fondamentale: quello di partecipare alla vita sociale e professionale in maniera piena e senza dicriminazioni. Un diritto di tutti, senza distinzioni.

Grazie all’adesione in qualità di membro individuale riceverai la nostra rivista trimestrale e avrai diritto a sconti e facilitazioni presso diverse aziende in tutto il Canton Ticino.

Tessera 2017/2018

Una novità per il 2017 è l’introduzione della tessera, chiamata anche carta fedeltà, che permette a tutti i soci di usufruire di vantaggiosi sconti su tutto il territorio cantonale.

Le aziende aderenti sono sempre in aumento, è quindi utile consultare di tanto in tanto la lista aggiornata dei partner.

La tessera è nominale ed è valida un anno (da ottobre a ottobre). La richiesta di adesione può essere inviata in qualsiasi momento dell’anno.

[icona download] Regolamento tessera 2017/2018

Diritti e doveri del socio

Il socio è formalmente colui che aderisce all’Associazione pagando una tassa sociale annuale. La qualità di membro si acquisisce dopo l’accettazione della domanda di adesione da parte del Comitato e col pagamento della quota annuale.

I membri individuali sono persone fisiche con o senza disabilità che collaborano attivamente alla realizzazione degli scopi sociali.

Ogni membro individuale ha un diritto ad un voto in assemblea (l’assemblea è l’organo superiore di inclusione andicap ticino e si riunisce in seduta ordinaria una volta all’anno).

aderisci all’associazione

The Gallery Of Life

Dolor sit amet conse ctetur aipemo