Il trimestrale di inclusione andicap ticino, inviato a tutti i soci e sostenitori, offre la giusta visibilità alle aziende che si impegnano nel sociale. Acquistando uno spazio pubblicitario ci aiutate a contenere i costi di produzione permettendoci così di offrire al lettore una rivista di qualità.
Il notiziario è la rivista associativa di inclusione andicap ticino. La rivista viene spedita a tutti i soci, sostenitori e simpatizzanti.
Il trimestrale informa sui progetti in corso, sui programmi ed eventi sportivi, racconta di personaggi pubblici e dell’importanza che essi danno al gesto solidale.
Ticino
Svizzera tedesca/francese
Estero
I nostri lettori sono principalmente domiciliati in Ticino. Alcuni abitano oltr’Alpe mentre pochi sono residenti in Europa. Essi sono vicini all’associazione in quanto membri di gruppi sportivi oppure perché interessati alle attività del nostro ente e/o alle tematiche legate all’andicap.
Diversi lettori hanno una disabilità (fisica, sensoriale, mentale o psichica), però il notiziario viene letto anche da familiari, persone senza andicap e anziani.
Gli spazi pubblicitari disponibili sulla nostra rivista sono limitati ma di qualità.
È garantita la pubblicità sulla 2a, 3a e 4a di copertina. La disponibilità delle mezze/quarti/ottavi di pagine interne è invece limitata.
È previsto uno sconto per le ripetizioni annue (stesso formato):
Le tariffe ed i formati sono consultabili sul MEDIA KIT 2024.
Lo spazio è considerato acquistato solo al momento della conferma da parte dello staff di inclusione andicap ticino. Se lo spazio è ancora disponibile si riceverà fattura e polizza di versamento, altrimenti si verrà contattati dal personale per delle soluzioni alternative.