Un piccolo gesto dal grande valore: diventa socio

Diventa nostro socio e sostieni i nostri progetti ed attività in favore delle persone con disabilità. inclusione andicap ticino ha bisogno anche del tuo aiuto: dimostra la tua vicinanza alle persone più deboli affiliandoti al nostro ente. Pagando la quota sociale di soli CHF 40.00 ricevi:
Carta fedeltà di inclusione andicap ticino
notiziario 01 2020
La carta fedeltà, grazie alla quale benefici di sconti presso i Partner che hanno aderito all’iniziativa. I nostri Partner sono vari: negozi di sport, ottica, farmacie, artigiani locali, servizi di trasporti, estetica… il numero di affiliati aumenta ogni anno!
Il Notiziario, la nostra rivista trimestrale ricca di articoli interessanti! Attualità, curiosità, interviste e molto altro vi attendono in ogni numero. Una rivista leggera, semplice da leggere e comprensibile per tutti per scoprire insieme tutto ciò che ruota attorno all’associazione, alla disabilità e al mondo odierno.
  • inclusione andicap ticino ha reso accessibile la mia abitazione, permettendomi di vivere in un appartamento senza ostacoli.

    Dana
Grazie al tuo contributo possiamo aiutare altre persone con disabilità come Dana a rendere accessibile la propria abitazione. Il nostro servizio barriere architettoniche lavora con lo scopo di garantire l’accessibilità e dunque la libertà di movimento, pilastro essenziale nella vita di ciascuno di noi che ci consente di vivere in autonomia.

inclusione andicap ticino è un ente serio, riconosciuto e sussidiato a livello cantonale e federale che opera da oltre 45 anni in Ticino. Le donazioni a nostro favore sono deducibili fiscalmente. Se vuoi ottenere maggiori informazioni sulla nostra associazione contattaci:

comunicazione@inclusione-andicap-ticino.ch, 091 850 90 90

diventa socio