#lacartolinacheavvicina – un modo per essere «distanti ma vicini»

la cartolina che avvicina

La cartolina che avvicina

Con l’azione #lacartolinacheavvicina abbiamo spedito a tutti i nostri soci, sostenitori e simpatizzanti, oltre 2’200 persone in tutto il Ticino, una doppia cartolina per mostrare la nostra vicinanza e strappare un sorriso in questo momento di emergenza e difficoltà. Oltre alla cartolina con una simpatica poesiola, viene inviata anche una cartolina supplementare che può invece essere spedita a chi si desidera: familiari, amici o conoscenti che purtroppo non è possibile frequentare a causa della distanza sociale imposta dall’autorità per tutelare la salute di tutta la popolazione.

Partecipa anche tu a questa simpatica iniziativa! Con un tuffo nelle abitudini passate desideriamo stimolare la creatività, far riprendere in mano la penna e invitare a esprimere un pensiero ad una persona speciale, un anziano del proprio paese che sappiamo essere solo oppure ad un nostro caro in ospedale o in casa anziani. In questo particolare e complesso periodo i gesti di solidarietà si susseguono e ci si ritrova a ripensare alla propria vita e alle proprie priorità. Partecipando alla nostra azione si può inviare un messaggio positivo e solare a chi ne ha più bisogno. Difatti, l’immagine scelta per accompagnare questa azione, è il girasole, che richiama anche la veste grafica dell’associazione.

Richiedi subito la tua cartolina, è gratis!
Basta compilare il formulario sottostante.
Post FB – la cartolina che avvicina
  • Mirella Sartorio
    Mirella Sartorio responsabile azienda

«I ricavi vanno direttamente a finanziare gli stipendi delle 42 persone con disabilità impiegate, grazie per scegliere i nostri prodotti!»

ACQUISTO SOLIDALE
Il ricavato della vendita sarà a disposizione di inclusione andicap ticino per attività & progetti volti a migliorare l’inclusione sociale e professionale delle persone con disabilità in Ticino.