Auguri solidali con le cartoline natalizie di inclusione andicap ticino

Quando le giornate si accorciano sempre più è possibile percepire nell’aria il profumo di caminetto acceso. Ciò ci segnala l’arrivo della stagione fredda. Ogni anno ci stupiamo di quanto il Natale arrivi velocemente e spesso ci ritroviamo a dover improvvisare gli auguri natalizi ad amici, parenti, partner commerciali e collaboratori.

La Federazione Ticinese Integrazione Andicap (FTIA) di Giubiasco, da gennaio 2017 inclusione andicap ticino, ti propone delle pratiche e moderne cartoline natalizie, le cui grafiche sono state realizzate da Adriana, una collaboratrice con disabilità. Il retro invece é bianco affinché tu lo possa personalizzare con una frase di auguri.

Scopri i disegni ed i formati disponibili.

 

Fai i tuoi auguri di Natale contribuendo all’inclusione sociale delle persone con disabilità! In questo modo sostieni concretamente l’associazione. L’intero processo di realizzazione delle cartoline e delle fascette natalizie avviene infatti all’interno del nostro ente. In questo modo favoriamo lo sviluppo di competenze sociali e professionali dei collaboratori con andicap.